BUONGIORNO AUTUNNO...
Ritorno a scrivere proprio oggi, nel giorno di passaggio fra l'estate e l'autunno... Per quanto riguarda il clima non sembrerebbe proprio autunno, anzi è da 3-4 giorni che sono tornati il bel tempo ed il caldo, forse fin troppo per il periodo in cui ci troviamo, ma si sa, non ci sono più le mezze stagioni!!! Se invece guardate me in questo momento direste che siamo già in pieno inverno: sono in casa con due maglie dalle maniche lunghe, di cui una felpata, una sciarpina intorno al collo e, sulla scrivania, una decina di pacchetti di fazzoletti pronti ad accogliere ogni mio starnuto... Avete intuito che ho il raffreddore? Bravi! Eh sì, è da ieri che mal di gola, raffreddore e mal di testa mi fanno compagnia, ma non una cosina blanda e leggera, no no, un raffredore, come si può dire...? Importante, ecco, proprio così, perchè quando io faccio le cose le faccio bene, potevo mica avere soltanto un raffreddorino da 2 soldi...
Comunque non temete, se uscirò vincintrice nei confronti del signor Raffreddore, tornerò a scrivere presto!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Povera stellina.. domani facciamo tanto sesso e vedrai che ti passa tutto!
Ma Ale, devi farlo sapere a tutti che io e te facciamo sesso? Se la metti così allora, ad onor del vero, mi trovo costretta a dire che lo faccio per beneficienza!!! Ahahah... A presto!!!
Si dammi tanta beneficienza!!!!!
Che bello ...così tra moccio e sperma non si capisce la differenza...si si io lurido....
che compagnia di maialoni! Brava la mia cuginetta! l'ho sempre detto io che acqua cheta spacca i ponti! fai bene cry, devi fare nuove esperienze.. :-)
però non mi aspettavo che tra te e ale ci fosse una conoscenza così intima! benedico questa unione e vi dichiaro compagni di sesso!
baci!!!!
Posta un commento