NON ALLARMATEVI...
Un piccolo post solo per tranquillizzare tutti i miei "fans"... Tranquilli... Sto bene, è tutto a posto, non è successo niente, e non sono nemmeno finita nel convento di monaci buddhisti di cui parlavo nella mia ultima apparizione nel mondo dei bloggers (cavoli, quasi un mese che non scrivo, come vola il tempo!!!)... Comunque tutto ok, non ci sono particolari novità da segnalare in questo mese (Vale, mi spiace, ma per stavolta dovrai accontentarti e rimanere a bocca asciutta, ma cavoli, me ne sono successe di cose in questi ultimi mesi, penso di avere soddisfatto la tua sete di gossip per almeno 2-3 anni, è meglio se per un periodo rimango un pò tranquilla, no?!!!).
Alla fine mi sono iscritta a Yoga e lo frequento sempre con interesse, anzi lo consiglio a chi vuole rilassarsi e trovare qualche momento da dedicare a se stessi e basta, a staccare la spina dalla vita esterna e regalarsi un'ora e mezza alla settimana di "distacco"...
Sono reduce da un settimana di corso d'aggiornamento intensivo a Genova (tutti i giorni dalle 8:30 alle 17 dal lunedì al venerdì!)...molto bello il corso, interessante, ma difficile, ho passato 5 giorni a sentirmi una piccola pallina di cacca schiacciata perchè si facevano ragionamenti e si affrontavano metodiche di trattamento che per me erano molto, ma molto sconousciuti, o quasi... Comunque quando poi ho capito che anche gli altri miei compagni di corso si trovavano nelle mie stesse condizioni e nella mia stessa frustrazione, mi sono consolata e me ne sono fatta una ragione... d'altronde ho altre 2 settimane di corso e diventerò bravissima , me lo sento!!!
Ora ho detto troppo... Basta uffa!!!
Ciao a tutti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mah... che dire? Sai che una volta ho trovato una gomma sotto una sedia?
Posta un commento