martedì, gennaio 01, 2008


INIZIO 2008...


L'anno nuovo è ormai iniziato e io voglio farmi una promessa: riuscire a buttare l'anno passato tutto alle spalle, poter tornare ad essere felice senza più tristezze, malinconie e rimpianti... Devo riuscire a superare le cose brutte accadute nel 2007, i momenti tristi e poco sereni, che mi hanno portato delusione e amarezza, devo dimenticare, rimuovere, non pensarci più...
Le cose ormai sono andate così, non si può fare nulla ormai e continuare a pensare e ripensare alle mille cose successe, alle mille parole dette o non dette, non mi aiuta. Devo farlo, devo riuscirci, devo trovare questa forza, non solo per me stessa, ma anche per la persona fantastica che mi sta vicino e che ha sopportato già abbastanza a lungo le mie paure e le mie insicurezze, perchè ora io ho lui e lui ha me e devo cercare di ritrovare il sorriso e la serenità in tutte le cose che faccio e in tutti i momenti della mia giornata.

Certo, le cose successe rimangono, nel bene e nel male, le persone perse, a cui io continuerò sempre a volere bene, faranno parte per tutta la mia vita dei miei ricordi e mai le potrò eliminare definitivamente dal mio cuore, ma dovrò cercare di lasciarle adagiare negli spazi più profondi della mia anima, senza più farle riafforare, per non permettere più che il passato rovini questo presente, un presente che spero sia anche il mio futuro.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo in pieno.. sopratutto quando dici "la persona fantastica al mio fianco" .. :-)
Si guarda avantiiiiiiii!!!!